Mountain bike, una crescita costante per il Myskellos team

GIRIFALCO (Cz) – Continua a crescere l’Associazione sportiva dilettantistica Myskellos team bike, non solo nel numero dei componenti, ma soprattutto nei risultati.

L’ultimo in ordine di tempo a dare il suo contributo è Piero Asteriti che nell’ultima tappa, in ordine temporale, del campionato regionale XC del campionato regionale Csain (centri sportivi aziendali e industriali) di mountain bike che si è disputata a Girifalco, in provincia di Catanzaro, si è classificato secondo nella sua categoria e dodicesimo in assoluto. Un’ottava tappa che ha visto ben centocinquanta partecipanti provenienti da tutta la Calabria e per questo motivo il risultato di Asteriti assume un’importanza maggiore. Decisamente impegnativo il circuito lungo quasi venticinque chilometri. Un percorso di stradine sterrate lungo sei chilometri da ripetere per quattro volte. Il monte Covello è stato lo scenario e la cima più alta raggiunta è stata quella della Madonnina.

A ben rappresentare i Myskellos c’erano anche Giovanni Primerano che ha dato il proprio contributo ad Asteriti, per un piazzamento che in parte è anche suo.

Molto soddisfatto il presidente dell’associazione Myskellos, Maurizio Milano: «Piero è il nostro orgoglio. In questi anni si è fatto apprezzare per la sua serietà, determinazione e passione per questa disciplina e oggi raccoglie i frutti. È il suo secondo podio stagionale, pertanto sta diventando un biker molto rispettato temuto da tutti gli altri team».

(Foto di repertorio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *