New Generation Racing in gran spolvero allo Slalom di Oppido Mamertina

COSENZA – Ancora ottimi risultati per la scuderia calabrese New Generation Racing che al 1° Slalom di Oppido Mamertina, raccoglie ottimi spunti per le gare che verranno.
 
Vittoria assoluta per Piria Gaetano. Lo scillese volante su Elia Avrio ha fatto registrare il miglior tempo dopo le 3 manches di gara. Un’altra vittoria per l’esperto reggino, che fa rafforzare la sua leadership nel campionato regionale, nonostante una manche non effettuata che gli avrebbe permesso forse di ritoccare il tempo fatto registrare, che comunque gli ha consentito di agguantare la vittoria.
 
In gruppo P primo posto di classe P3 e secondo posto di Gruppo per Mazza Michele sulla sua Fiat X1/9. Un debutto positivo per Mazza Michele, con una giornata iniziata sul bagnato, e poi via via continuata in crescendo.
In gruppo S primo posto di classe S2 e quinto posto di gruppo per Freno Pasquale sulla datata Fiat 600 Abarth.
Nelle Bicilindriche primo posto di gruppo 2 e secondo posto nella classifica complessiva per l’esperto catanzarese Ferragina Ezio sulla sua Fiat 126.
In gruppo A ottima prestazione per Greco Arturo che sulla sua Fiat Cinquecento Sp ha raccolto una vittoria di classe e un ottimo terzo posto di gruppo.
In Racing Start Plus vittoria per Scorzafava Francesco sulla sua Renault Clio W. di classe 2.0.
Ora gli alfieri New Generation Racing, saranno alla Monte Erice tra 2 settimane in provincia di Trapani e la scuderia sta preparando al meglio questa trasferta per i propri piloti che prenderanno il via nella gara siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *