Altri Sport

“Note di sport”, il CONI incontra i suoi campioni

COSENZA – Si svolgerà sabato 16 dicembre, dalle ore 16, presso l’auditorium “A. Guarasci” in piazza XV Marzo a Cosenza il tradizionale incontro di fine anno voluto dal Delegato provinciale avv. Francesca Stancati e organizzato in sinergia con lo Staff Tecnico coordinato dalla prof.ssa Elena Cocca.
Un momento atteso da chi opera nel mondo dello sport e da quanti, in virtù dei risultati conseguiti nella stagione 2016/17, riceveranno un riconoscimento per meriti sportivi.
Alla cerimonia parteciperanno i responsabili provinciali delle Federazioni, delle Discipline Sportive e degli Enti di Promozione Sportiva, insieme a dirigenti, tecnici e atleti in una cerimonia di ringraziamento e di scambio degli auguri.
La manifestazione si arricchirà delle performance di danza a cura della Federazione Italiana Danza Sportiva (Fids) e di alcune associazioni appartenenti a Enti di Promozione Sportiva del territorio.
All’incontro prenderanno parte anche il Presidente del CONI Calabria Maurizio Condipodero, il Vice Presidente vicario regionale Alfredo Porcaro e il segretario regionale Walter Malacrino.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com