Calcio

Palmese attiva sul mercato. Arrivano Calivà, Neri e Strumbo

Gerardo Strumbo, Palmese

PALMI (RC) – Nuovi arrivi in casa Palmese con gli acquisti di Calivà, Neri e Strumbo. Continua la campagna di rafforzamento del club.

Palmese, il nuovo tris sfondo neroverde

La società neroverde si è aggiudicata le prestazioni sportive del difensore Gerardo Strumbo. Il calciatore classe 1991, nato a Chiaravalle, è stato in panchina in Serie A con il Catania. Successivamente ha esordito il 13 giugno 2011 allo stadio “Olimpico” di Torino nel match di Coppa Italia vinto dalla Juventus contro gli etnei.

In carriera ha vestito le maglie di Catania, Milano e Vigor Lamezia nell’ambito del professionismo. In quarta serie, invece, esperienze con Bra, Nardò, Serpentati, Francavilla e Nuorese.

Altri 2 giovani per il mister Pellicori

Giuseppe Calivà e Dario Neri, rispettivamente centrocampista e difensore, sono altri 2 calciatori della Palmese. Il primo è nato nel 1999 cresciuto nel settore giovanile del Palermo.

Il secondo, classe 2000, ha militato nel campionato di Eccellenza Calabria con la maglia del Gallico Catona. Cresciuto nel vivaio del Palermo, è stato selezionato da Fabio Liverani che lo ha fortemente voluto alla Tor Tre Teste.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com