Palmese battuta di misura dalla Frattese

Frattese – Palmese 1-0

FRATTESE: Rinaldi, Palumbo, Calvanese, Costanzo (28’ st Ausiello), Tommasini, Varchetta, Da Dalt, Liccardo (41’ st Vacca), Longo, Ragosta (1’ st Giacobbe), Angelillo. A disp.: Mascolo, Ammaturo, Acampora, Riccio, Farriciello, Ausiello, Ronga. All.: Di Costanzo.

PALMESE: Pellegrino, Lavilla, Cassaro, Corso, Scoppetta, Lugliese (22’ st Bonadio), De Marco, Crucitti, Dorato, Lavrendi (31’ st Castellano), Criniti (21’ st Misale). A disp.: Laganà, Spanò, Taverniti, Scopelliti, Mallimaci, Sanz. All.: Dal Torrione.

ARBITRO: Galipò di Firenze.

MARCATORE: 32’ st Varchetta.

NOTE: Spettaori: 500 circa. Ammoniti Scoppetta, Crucitti, Ausiello, Castellano. Recupero 1’ e 5’

FRATTAMAGGIORE – Dopo la vittoria contro il Gragnano, si ferma momentaneamente a Frattamaggiore la corsa playoff della Palmese. La prima parte di gara è molto equilibrata, con la Palmese attenta in fase di non possesso e sempre pronta a ripartire con il tridente De Marco, Dorato e l’ultimo acquisto Criniti. La Frattese prova a passare in vantaggio in tutti i modi, soprattutto col solito Longo, ma Pellegrino è sempre stato vigile nel respingere ogni attacco. A inizio ripresa Palmese vicino al vantaggio con una pericolosa conclusione di De Marco ma Rinaldi salva i nero stellati. A un quarto d’ora dalla fine arriva così la rete decisiva, che è anche la prima in campionato, del difensore Varchetta, bravo a svettare di testa sul corner calciato da Liccardo e a regalare i tre punti alla formazione del Presidente Nuzzo che conquista dunque la seconda vittoria consecutiva e sale al settimo posto, a quota 25 punti, a una sola lunghezza dalla zona playoff. La Palmese invece ora dovrà fare fronte comune per provare a rialzarsi nel prossimo turno nel derby contro Castrovillari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *