Isola Capo Rizzuto

Vince la Palmese in casa. Pareggiano Isola, Roccella e Vibonese

La Palmese ottiene i tre punti in casa battendo il Portici grazie ad una rete di Molinaro. Due pareggi senza reti tra Palazzolo e Isola e tra Roccella e la prima in classifica (Foto pagina Facebook del Palazzolo). La Vibonese pareggia al “Razza” con l’Acireale mentre la Cittanovese perde ad Ercolano.

LE PARTITE DELLE CALABRESI DEL GIRONE I

PALAZZOLO – ISOLA CAPO RIZZUTO 0-0

La prima occasione capita ai padroni di casa. Il Palazzo cerca la via della rete con un destro di Fichera: la palla termina alta. Subito dopo arriva la risposta dell’Isola Capo Rizzuto con una conclusione alta di Ennin. I gialloverdi insistono con un tiro di Palmisano che, però non ha l’esito sperato.

Nella ripresa Ennin colpisce un palo per gli ospiti. Occasionissima per il Palazzolo con Raimondi che, però, non riesce a trovare la via della rete. La partita non si sblocca e alla fine il pareggio senza reti permette ad entrambe di guadagnare un punto.

ROCCELLA – TROINA 0-0

Il Roccella ospita la capolista e sin da subito si rende pericolosa. Al minuto 10 tiro di Catalano e palla fuori di poco alla sinistra del portiere. Poco dopo il 25’ Ott Vale prova la conclusione da fuori: la palla non inquadra lo specchio della porta difesa da Van Brussel.

Al 24’ della ripresa annullato gol a Plescia del Roccella per sospetta posizione di fuorigioco. La capolista riesce a mantenere invariato il punteggio. I calabresi, in questo caso, conquistano un pari contro la prima della classe.

PALMESE – PORTICI 1-0

Parata importante del portiere del Portici Montella a seguito di una sforbiciata di Molinaro. Verso la mezz’ora di gioco azione dei campani con Pandolfi che serve Konate: l’attaccante viene anticipato all’ultimo. La Palmese subisce gli attacchi degli ospiti che, in ogni caso, gestiscono la partita.

La rete della vittoria arriva nella ripresa. Il goal che decide il match lo realizza Molinaro. Nulla può il Portici che, al “Lopresti”, non riesce a ribaltare le sorti dell’incontro. Tre punti fondamental per la squadra allenata da Alessandro Pellicori.

ERCOLANESE – CITTANOVESE 2-0

L’Ercolanese passa in avanti al minuto 25. Cross dalla destra e inzuccata di El Ouazni che manda la sfera nell’angolo basso. Dopo il 30’ conclusione rasoterra di Bonadio ma l’intervento dell’estremo difensore Mascolo risulta essere decisivo.

Nella ripresa punizione di Tedesco ma la palla si spegne sul fondo. Subito dopo rasoterra di Bonadio che sfiora il secondo palo. Sul finire l’Ercolanese chiude i giochi. Rossi salta in bello stile un avversario, cross al centro e rete di Pastore che sorprende Dagui.

VIBONESE – ACIREALE 1-1

Pareggio con rammarico per la seconda in classifica. Al minuto 22 la squadra di casa trova l’1-0: sblocca Ba, dopo l’ottimo assist di Bubas. La Vibonese cerca di gestire il vantaggio mentre l’Acireale prova a ristabilire il match sui giusti binari.

Il pareggio definitivo porta la firma di Alvarez nella ripresa. Un punto per parte al “Luigi Razza” con il distacco tra Vibonese e la prima in classifica che resta invariato a quattro lunghezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *