Palmese, società alla ricerca del nuovo tecnico. Cambio della guardia anche sulla panchina Juniores

PALMI (RC) – E’ proprio una settimana molto movimentata in casa Palmese. Se dopo la sconfitta contro la Vibonese, la società ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Alessandro Pellicori, nella tarda serata di ieri ha invece accolto le dimissioni di Rosario Infusino, reduce da un’altra pesante debacle con la Juniores neroverde. La nuova guida tecnica è stata quindi affidata a Gianmarco Mazzullo.

La carriera di Mazzullo

Allenatore in possesso del patentino Uefa B, nato e cresciuto a Palmi, dove ha subito trovato l’intesa con la Società e dove intende proseguire la propria formazione calcistica, dapprima calciatore cresciuto nel settore giovanile di CC Palmi e Interpalmi, indossando poi le maglie di Palmese, Taureana e Arcudace Palmi, ha già allenato nei settori giovanili di Arcudace e Palmese, è in possesso di attestato di procuratore sportivo, nonché laureando in Giurisprudenza.

In attesa del sostituto di Pellicori…

Per quanto riguarda invece la conduzione tecnica della prima squadra, il nodo è ancora da sciogliere e la Palmese ha ribadito in una nota di «stare facendo le sue valutazioni per scegliere con cura il profilo idoneo alle esigenze del collettivo neroverde».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *