Paolo Gallo via da Acri. La società però frena…

ACRI (CS) – La Luzzese ha scelto il condottiero che deve guidarla nell’ardua impresa di risalire dai bassifondi della classifica. Il profilo del colpo grosso per l’attacco, annunciato dal presidente Alessandro Reda, corrisponderebbe al nome di Paolo Gallo, numero 9 dell’Acri. 

L’Acri però smentisce…

Gallo, che ha legato il suo nome a pagine importanti della storia recente dei rossoneri, avrebbe espresso la volontà di lasciare i silani e la forte intenzione di approdare ai vicini luzzesi.

Ma se il giocatore sarebbe pronto ad andarsene, la società invece smentisce. Interpellato sulla questione, il ds Gaccione dichiara: «Siamo rimasti alquanto sorpresi da quanto apparso su alcuni organi di informazione circa la partenza del nostro attaccante con, presunta, destinazione Luzzese. Abbiamo avuto un incontro, conclusosi alle 13, con un nulla di fatto. Al momento attuale la società è allo scuro di tutto dal momento che nessuna società ci ha richiesto il calciatore, anche perchè la sessione del calciomercato si apre il 1 dicembre, per cui ci rammarica leggere che Gallo sia un calciatore della Luzzese. Ad oggi l’attaccante è un calciatore a tutti gli effetti della Fc Calcio Acri».

Infine da parte Luzzese, il presidente Reda conferma il forte interessamento per il giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *