Modesto

Pari esterno del Rende, Modesto: «Grande prestazione. Peccato per il risultato»

RIETI – Il pareggio di Rieti lascia l’amaro in bocca al Rende per come è maturato. Modesto però vuole partire prima dai complimenti per la prestazione dei suoi: «Della mia squadra mi è piaciuto tutto, dall’atteggiamento a come ha interpretato la gara. Era una partita sicuramente da vincere anche per le palle gol avute nel secondo tempo».

Il pari sta quindi stretto al Rende che ha battagliato con le sue armi fino alla fine

«Sapevamo che era una partita tosta. Il Rieti è una squadra molto aggressiva, che gioca bene sulle seconde palle. Dal canto nostro quando abbiamo cercato di giocare siamo usciti sempre bene e – ha chiarito il tecnico – abbiamo creato buoni presupposti per andare in rete. Posso dire solo bravi ai miei ragazzi perchè hanno fatto la gara che si doveva fare su un terreno pesante e con condizioni meteo difficili. Abbiamo concesso veramente poco. Ci siamo anche difesi bene sui calci piazzati e ci abbiamo provato fino all’ultimo». «Abbiamo forse sbagliato l’approccio ma poi siamo cresciuti alla grande. Peccato per il gol che abbiamo preso».

L’obiettivo playoff si allontana

La mancata vittoria però complica, e non poco, la strada per i playoff. Ma Modesto non vuole ancora gettare la spugna. «Noi andiamo avanti, cercando di fare bene queste ultime due gare che ci mancano, ottenendo il maggiori numero di punti possibile. Possiamo ancora provarci già da sabato contro il Trapani e poi con la Viterbese. Vediamo».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *