Passo falso della Rossanese, vittorie importanti per Brutium e Juvenilia. Il Gioiosa prova la fuga seguito dal Bocale

GIRONE A

Perde il passo la Rossanese nell’anticipo del sabato, pareggiando in casa contro l’Aprigliano per 1 a 1. Ne approfitta l’altra squadra bizantina, l’Olympic Rossanese, vincitrice per 2 a 0 a Cassano, con una doppietta di Salandria, che resta in solitaria in testa alla classifica. Segue sempre a due lunghezze il Corigliano che batte la Silana con un gol del solito Covelli. Vittoria esterna importante per la Juvenilia che resta in zona playoff: a segno Golia, Naglieri e Falcone. Vince anche il Sambiase contro il fanalino Fronti per 3 a 1: a segno Cefalà, Piluso e Bernardi. Vittoria dedicata al piccolo Mattia, scomparso prematuramente. Il Roggiano vince con un solo gol di scarto la delicata sfida contro il San Fili. Importante vittoria del Brutium Cosenza sulla Garibaldina nella zona calda della classifica. Gol di Principato per i bruzi. Infine, tre punti importanti anche per la Promosport in casa del Belvedere. (ph: pagina Facebook OlympicRossanese1909)

8^ TURNO

Rossanese – Aprigliano 1-1 (giocata ieri)

Belvedere – Promosport 1-2

Brutium Cosenza – Garibaldina 1-0

Cassano – Olympic Rossanese 0-2

Corigliano – Silana 1-0

Roggiano – San Fili 1-0

Sambiase – Fronti 3-1

San Lucido – Juvenilia Roseto 0-3

CLASSIFICA: Olympic Rossanese 22, Corigliano e Rossanese 20, Sambiase 17, Juvenilia 16, Roggiano e Silana 15, Aprigliano e Cassano 10, Brutium Cosenza e Promosport 9, Garibaldina 7, San Lucido 5, Belvedere e San Fili 2, Fronti 1.

GIRONE B

Vittoria sofferta della capolista Gioiosa sul campo del Maida dopo una partita spettacolare terminata 2 a 3. Vince il Bocale contro il Filogaso, mantenendosi a 2 lunghezze soltanto dalla capolista, grazie alle reti di Foti e Saviano. L’Africo viene frenato in casa dal San Gregorio, così come il Brancaleone dal Botricello. Cade malamente la Bagnarese che, davanti ai propri tifosi, vede trionfare la Bovalinese con un gol di Grillo. San Luca e Real termina 1 a 1, al gol di Lesci risponde per gli ospiti Bello. Importante vittoria della Stilese contro la Villese per uscire dalla zona playout: in rete Martinez, doppietta, e Lombardo.

8^ TURNO

Bagnarese – Bovalinese 0-1 (giocata ieri)

Bocale – Filogaso 2-1 (giocata ieri)

Brancaleone – Botricello 0-0 (giocata ieri)

Gioiese – Rombiolese 0-0 (giocata ieri)

San Gregorio – Africo 1-1 (giocata ieri)

Maida – Gioiosa 2-3

San Luca – Real 1-1

Stilese – Villese 3-1

CLASSIFICA: Gioiosa 19, Bocale 17, Africo, Brancaleone e Bagnarese 15, Bovalinese e Villese 13, Real 12, Rombiolese e Gioiese 11, Stilese e San Gregorio 8, Filogaso 7, Maida 6, San Luca 5, Botricello 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *