Calcio

Per il Corigliano buone indicazioni dal test con il Crotone U17

test corigliano - crotone u 17

COTRONEI (KR) – Con l’amichevole odierna per il Corigliano è terminato il ritiro pre-campionato di Villaggio Palumbo. Venti i giorni in altura per la comitiva biancoazzurra tra doppie sedute giornaliere e ben cinque prove disputate. In ordine di uscita contro Cosenza, Crotone, Roccabernarda, Borgia e nelle ultime ore contro l’under 17 del Crotone. Il bilancio della prima parte della preparazione è senz’altro positivo: i test sono stati tutti utili per individuare soluzioni, coesione e soprattutto testare la condizione psicofisica.

Buono l’indice generale e la crescita esponenziale del gruppo di mister De Feo.

Contro i giovani crotonesi tre tempi da venti minuti da cui sono arrivate indicazioni positive per Foderaro M. e compagni. Nel primo ordinamento in campo Vulcano, Lieto (dal 20’ pt Gallo), Lombardi, Cosenza, Bertini, Lamorte, Isgrò, Foderaro M., Piemontese, De Simone, Foderaro G. . Nel secondo formazione con Lizzano, Gullo, Sorrentino, Foderaro M., Bertini, Cassaro, Criniti, Biondo, Fragiello, Liberti e Bezziccheri. La sfida si conclude ad appannaggio dei coriglianesi per 2-0. Prima rete viziata da un autorete, su conclusione in mischia, e secondo gol di Fragiello.

Tre giorni di riposo per il collettivo che riprenderà le fatiche in sede dal 16 agosto pomeriggio in campo da definire

Il 19 agosto nuovo allenamento congiunto questa volta contro l’Asd Rossanese allo “Stefano Rizzo”. Possibili altri test da stabilire prima della prima uscita ufficiale a Roggiano, prevista domenica 26 agosto in trasferta alle ore 17,00, valida per gara 1 del primo turno di coppa Italia dilettanti regionale del girone 3. In base al risultato di Roggiano, per i biancazzurri seconda gara mercoledì 29 agosto oppure domenica 2 settembre.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com