Per la Cittanovese tutto il tifo della Giornata Giallorossa

CITTANOVA (RC) – Il prossimo turno di Serie D presenta in cartello lo storico derby fra Cittanovese e Vibonese. Una sfida storica. Una partita da vivere, anzi tutto, con il cuore. E l’universo giallorosso si prepara al match del prossimo 11 febbraio (alle ore 15,00 stadio comunale “Morreale – Proto” di Cittanova), con l’asticella dell’entusiasmo innalzata ai massimi livelli. Perché, a questo punto del Campionato, la corsa verso l’obiettivo richiede passione, dedizione e calore.

Il precedente in D 

All’andata la squadra di mister Domenico Zito ottenne una vittoria epica sul campo del “Luigi Razza”. Era l’8 ottobre del 2017, e la Cittanovese raccoglieva un prezioso 3-4 dall’insidiosa trasferta di Vibo. Uno slogan nitido per chi crede che nel calcio nulla è davvero impossibile. Quattro mesi dopo la sfida ritorna in cartellone, ammantata dal fascino unico che appartiene solamente ai derby. Gli ospiti proveranno a forzare i tempi per l’aggancio alla vetta. Di fronte, tuttavia, avranno un collettivo unito e consapevole delle proprie qualità. Di sicuro c’è un dato: per vincere questo tipo di partite servono determinazione e fame agonistica, oltre che il sostegno del pubblico.

Giornata Giallorossa 

Ecco perché la società della Cittanovese ha indetto, per l’occasione, la “Giornata Giallorossa”, con abbonamenti non validi. Un invito forte ai tifosi, affinché si stringano attorno alla Cittanovese e la supportino in uno degli appuntamenti più belli e delicati della stagione. Il pubblico, come sempre, saprà “scendere in campo” insieme ai calciatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *