Per la Vibonese arriva una bella “cinquina” in questa campagna acquisti

Nella foto: il neo-acquisto Francesco Cosentino. Fonte: U.S Vibonese Calcio- Sito Ufficiale

U.S Vibonese Calcio –  Sono altri 5 i rinforzi che la società rossoblu ha effettuato  in prossimità dell’inizio della nuova stagione. Le firme di Francesco Cosentino, nato a Catanzaro nel 1995, proveniente dal Settore giovanile del Crotone, e Roberto Rana, nato a Bari nel 1996 proveniente dalla Primavera del Crotone, vanno a rafforzare il parco Juniores e anche la politica che quest’anno la società calabrese ha voluto effettuare, cioè un mix di giovanissimi validi e giocatori esperti, presenti nella squadra da un pò di anni. I due giovani, che rispettivamente ricoprono il ruolo di trequartista con il vizio del gol e di portiere si sono subito detti entusiasti di entrare a far parte del mondo dei professionisti, di un gruppo competitivo, professionale e  che ha progetti concreti.

Ecco le parole di Cosentino: << A Crotone sono stato bene. Qui a Vibo spero di trovare il giusto spazio. D’altra parte questo è un club nel quale i giovani hanno sempre avuto la possibilità di emergere e farò di tutto per migliorarmi. >>  Invece Rana, che arriva dopo l’acquisto di un altro portiere che risponde al  nome di Michelangelo Cafagna, non teme la concorrenza, anzi per lui è un ottimo pretesto per fare ancora bene.

<<Mi auguro di poter fare esperienza, di giocare e di regalarmi qualche bella soddisfazione con la maglia della Vibonese >>.

Nella foto: Il neo-acquisto Domenico Soda. Fonte: U.S Vibonese Calcio- Sito Ufficiale

 

Gli altri due acquisti che in queste ultime ore sono sbarcati alla corte di mister Soda sono: Giuseppe Calabretta e Domenico Soda, quest’ultimo figlio del tecnico della Vibonese. Entrambi centrocampisti tutto fare, come ad esempio Soda che nasce centrocampista centrale ma può tranquillamente occupare il ruolo di attaccante esterno e trequartista, nascono nel 1994 e provengono rispettivamente dalla Berretti del Foligno e dalla Reggiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *