Piero Braglia prima di Perugia - Cosenza

Perugia-Cosenza, Braglia: «Stiamo lavorando, possiamo farcela»

COSENZA – Tempo di commenti in casa Cosenza per la gara del lunedì contro il Perugia (foto sito ufficiale). La squadra di Piero Braglia giocherà nel posticipo alle ore 21 allo stadio “Renato Curi”. La sfida in terra umbra vedrà i rossoblù tentare di ottenere punti pesanti per la classifica. I calabresi sono reduci dal pari con lo Spezia

Braglia e la sfida Perugia-Cosenza

Piero Braglia, durante la conferenza stampa, analizza subito la sfida in programma. Non sarà della gara Franck Kanoutè che ha subito un trauma distorsivo al ginocchio. «La medicina fondamentale è lavorare, tocca al sottoscritto trasmettere le giuste motivazioni. Credo che la squadra – dichiara Braglia – abbia i mezzi per dare le risposte importanti. Nelle corde della formazione c’è la salvezza, ne sono certo». 

I prossimi avversari biancorossi

Il Perugia sarà l’imminente avversario dei Lupi della Sila. Una gara fondamentale per la salvezza del Cosenza. Convocato regolarmente Schiavi che sta prendendo la giusta condizione. Nessun problema anche per Sciaudone. «Il Perugia ha avuto delle piccole difficoltà – commenta il mister -. Gli è bastato poi vincere un paio di partite per cambiare tutto. La stessa cosa può valere anche per noi ed è quello che dobbiamo andare a cercare. Se i punti di distacco dalle dirette concorrenti per la salvezza dovessero iniziare ad essere tanti  – conclude Braglia – si farebbe difficile. Dobbiamo dare il meglio di noi stessi fino al girone d’andata prima di tirare una linea».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *