Altri Sport

Playoff, domani ritorno dei quarti per Volley Soverato

Soverato

SOVERATO (CZ) – Tutti a Palmi! Nel ritorno dei quarti di finale dei play off promozione serie A2, in programma domani, Sabato Santo alle ore 17, Volley Soverato sarà spinto dal pubblico calabrese che riempirà in ogni ordine di posto il “Pala Surace”.

Vincere con un secco tre a zero, oppure, chiudere tre a uno e giocarsi il “golden set” dopo la sconfitta di mercoledì sera a Caserta nel match di andata.

Al Soverato non è di certa andata giù l’andamento della partita che le “cavallucci marine” hanno giocato alla pari contro le padrone di casa. Soverato ha dimostrato il suo valore, la sua voglia di combattere e, soprattutto, la consapevolezza di non essere seconda a nessuno; l’ambiente è carico e le ragazze stanno preparando, come sempre, a dovere la partita sotto la guida di coach Napolitano e del suo staff tecnico. Bisognerà partire bene, come a Caserta, e cercare di non abbassare mai la guardia che contro squadre costruite per andare in A1 come la Volalto, possono costare caro.

ALLENAMENTI INTENSI

Oggi in programma seduta video e allenamento al palazzetto di Sant’Andrea per le biancorosse che sono concentrate al massimo per la gara di ritorno contro le campane.

Volley Soverato, alla quinta partecipazione nei spareggi promozione, ha già dimostrato durante la stagione la sua forza, disputando partite eccezionali, pur partendo con gli sfavori dei pronostici al contrario di compagini costruite per stravincere il campionato, con campagne acquisti molto dispendiose. Domani sarà una grande giornata di sport e, comunque vada, per il Volley Soverato sarà un successo. Quindi, non manchiamo l’appuntamento, ore 17 “Pala Surace” di Palmi con direzione di gara affidata alla coppia De Simeis Giuseppe – Sabia Emilio.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com