Post Acri-Gallico. Dichiarazioni liberatorie per Pascuzzo “Grazie a chi mi è stato vicino”. Ripepi soddisfatto (Audio)

RipepiACRI (CS) – Al termine della gara del P. Castrovillari, vinta con merito dai padroni di casa per 4-1 (Petrone, Giudice, Caputo, Caputo), Acri e Gallico Catona chiudono il campionato di Eccellenza con situazioni, prospettive e bilanci sicuramente diversi ma con la consapevolezza simile di aver fatto un girone di ritorno, con le dovute differenze, sottotono e soprattutto al di sotto dei propri mezzi e possibilità. Con la salvezza gia conquistata settimane addietro, la sconfitta di Acri non brucia più di tanto al Gallico Catona che oggi è scesa in campo con un folto turnover e diversi allievi di belle speranze per il giovane tecnico Ripepi che si è detto soddisfatto del finale di campionato.

Mario Pascuzzo è invece un fiume in piena. A fine gara la sua lunga conferenza stampa sa di sollievo, per il pericolo playout scampato, misto alla felicità per aver allenato comunque una squadra che sa essere molto più di quello che purtroppo ha mostrato in certe occasioni.

Gli alti e bassi della stagione rossonera sono ripercorsi e sintetizzati da Pascuzzo con lucidità e qualche liberatoria dichiarazione. Alla fine ringraziamenti d’obbligo per le persone che gli sono state più vicino nei momenti difficili, fra cui i familiari, e un pensiero al papà.

Acri e Gallico si congedano con le parole dei loro tecnici dal campionato di Eccellenza 2015- 2016. Il futuro, stasera, è ancora molto distante.

 

A. M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *