PRIMA CATEGORIA A/ Il Belvedere allunga: sconfitto il Cetraro. Vittoria importante del Geppino Netti

Il Belvedere vince in casa del Cetraro ed allunga in classifica. Importante vittoria del Geppino Netti sul Fiumefreddo. Pari tra Marina di Schiavonea e Mirto. Rinviata Villaggio Frassa – Praia.

promozioneIl Belvedere fa sua una partita scoppiettante. Match sentitissimo da entrambe le formazioni che si sono giocate una buona fetta di campionato. Ha avuto la meglio il Belvedere che oltre a questo match si è dimostrato superiore per lunga parte del campionato. Il Cetraro, vittima di due sconfitte consecutive, ha ancora il tempo per tentare il colpo in queste ultime giornate.

Sul sintetico di Schiavonea, la gara tra la squadra coriglianese ed il Mirto è finita con un pareggio a reti inviolate che non soddisfa nessuno. Il Mirto aveva l’occasione importante di portarsi al secondo posto della classifica, mentre il Marina ha ormai poco da chiedere a questo campionato.

Ottima vittoria casalinga, invece, del Geppino Netti contro il Fiumefreddo grazie ad un gol di Di Franco. Vittoria che permette, momentaneamente, la salvezza diretta alla squadra moranese.

Rinviata, per la pioggia abbondante, Villaggio Frassa – Praia.

ANTICIPI 25^ TURNO

Cetraro – Belvedere 1-2

Geppino Netti – Fiumefreddo 1-0

Marina di Schiavonea – Mirto 0-0

Villaggio Frassa – Praia rinv.

CLASSIFICA: Belvedere* 59, Cetraro* 54, Mirto* 53, Praia 52, Olympic Acri 49, Paludi 38, YB Cassano 31, Marina di Schiavonea* 31, Fiumefreddo* 30, Frascineto 26, Geppino Netti* 26, Sofiota 22, Villaggio Frassa 21, Città di Montalto 17 (-1), Cerzeto 15, Sant’Agata d’Esaro 14.

*una partita in più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *