PRIMA CATEGORIA A/ Poker del Cetraro alla Sofiota, vittorie importanti per Mirto e Olympic Acri

prima categoriaIl Cetraro affonda la Sofiota, ritornando alla vittoria dopo la sconfitta e le polemiche di domenica scorsa contro il Praia. Colpaccio Olympic Acri a Schiavonea. Poker del Mirto in casa del Geppino Netti.

Il Cetraro si riprende subito dalla sconfitta, con mille polemiche, contro il Praia con un poker davanti ai propri tifosi. Ramunno vero mattatore del match, autore di una tripletta. L’altra rete è uno sfortunato autogol di Cofone.

L’Olympic Acri espugna il “Santa Maria ad Nives” di Schiavonea con un gol di Sicolo (coriglianese doc) nel primo tempo. La squadra di mister Guido cercherà, in questa seconda metà del girone di ritorno, di guadagnarsi qualche posto importante in ottica playoff.

Il Mirto risponde al Cetraro ed all’Olympic Acri infilando un pokerissimo a Morano Calabro, in casa del Geppino Netti. Vittoria importante per non perdere neanche un colpo nella lotta playoff. Geppino Netti che, invece, con la contemporanea sconfitta della Sofiota, non corre il rischio, seppur momentaneamente, di essere risucchiato in zona playout. I gol degli ospiti sono a firma di Conforti, De Luca, Forte (doppietta) e Spataro.

In settimana è stata recuperata la partita rinviata, per ben due volte, per vento, tra Frascineto e Paludi. La partita si è conclusa con un pareggio a reti inviolate che di fatto non accontenta nessuno dei due team.

ANTICIPI 23^ TURNO

Cetraro – Sofiota 4-0

Geppino Netti – Mirto 1-5

Marina di Schiavonea – Olympic Acri 0-1

CLASSIFICA: Cetraro* 54, Praia 49, Mirto* 48, Belvedere 47, Olympic Acri* 45, Paludi 35, Marina di Schiavonea* 30, YB Cassano 30, Fiumefreddo 28, Frascineto 26, Geppino Netti* 22, Sofiota* 19, Villaggio Frassa 19, Cerzeto 14, Città di Montalto 14, Sant’Agata d’Esaro 13.

*una partita in più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *