PRIMA CATEGORIA/ Il Praia si rimette in scia, derby coriglianese al Villaggio Frassa

Vince il Praia e si riallaccia alla capolista Cetraro. Il derby  lo vince 3-2 il Villaggio Frassa.

Il Praia vince in casa contro il Frascineto per 4 a 2. Partita non semplicissima per i tirrenici, con gli arbereshe che in trasferta hanno costruito la propria classifica. Al “Tedesco” i gol dei padroni di casa sono stati messi a segno da Petrone, Iannazzo, Oliva e Rosi. Nel prepartita il ricordo di Daniele Morrone, lo sfortunato giocatore del Praia, in occasione del secondo anniversario della sua tragica scomparsa.prima categoria

Il derby coriglianese tra Villaggio Frassa e Marina di Schiavonea se lo aggiudica il Villaggio con il risultato di 3-2. Partita spettacolare dove il Villaggio, con le reti di Le Voci, Perrone e Grillo, ha trovato qualche motivazione in più per portarsi a casa tre punti fondamentali in ottica salvezza. Il Marina di Schiavonea, con la sconfitta di oggi, abbandona, con molta probabilità, ogni velleità di playoff.

ANTICIPI 20^ TURNO

Praia – Frascineto 4-2

Villaggio Frassa – Marina di Schiavonea 3-2

CLASSIFICA: Cetraro 45, Praia* 45, Belvedere 41, Mirto 39, Olympic Acri 36, Paludi 30, Mar. di Schiavonea* 29, Fiumefreddo 28, YB Cassano 24, Geppino Netti 22, Frascineto 22, Villaggio Frassa* 18, Sofiota 16, Cerzeto 14, Sant’Agata d’Esaro 10, Città di Montalto 8 (-1).

*una partita in più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *