Calcio

Prima Categoria, tutti i verdetti finali

CATANZARO – Nel girone A di Prima Categoria il Young Boys Cassano è stato promosso in Promozione. Il Città di Rossano già in finale playoff aspetterà la vincitrice della semifinale tra Rossanese e Mirto Crosia. Vengono retrocesse Città di Montalto e Sofiota, mentre la finale playout sarà tra Rose City e Atletico Scalea.

Nel girone B viene promosso il Casabona in Promozione. Nella semifinale playoff si affronteranno Petronà e Cerva, con la vincitrice che giocherà in finale contro il Comprensorio San LucidoFiumefreddo. Retrocesse Cirò e Cremissa, finale playout tra San Severina e Real Catanzaro.

Nel girone C Rombiolese e San Gregorio si affronteranno in uno spareggio per decidere chi fra le due farà il salto di categoria. La perdente si ritroverà nella finale playoff. Nella semifinale, invece, si affronteranno Montepaone e Taverna. Nella finale playout si incontreranno Chiaravalle e Serrese con il Catanzaro Lido e il Soverato Davoli che retrocedono.

Nel girone D la promossa in Promozione è la Bovalinese. Il Real Gioia, vista la regola dei 10 punti di vantaggio sulla terza in classifica, disputerà direttamente i playoff regionali. Ai playout San Gaetano e Grotteria, mentre salutano la categoria San Giorgio e Hierax.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com