La Rossanese tenta la fuga. Bocale e Gioiosa a braccetto

COSENZA – Si sono disputate questo pomeriggio le gare del sesto turno del campionato di Promozione.

Girone A

La Rossanese trafigge il Belvedere 2-1 e allunga in cima alla classifica. Nell’anticipo mattutino, infatti, Corigliano e Olympic Rossanese non vanno oltre l’1-1: Petrone sblocca per gli ospiti, Leta riporta i coriglianesi in parità. Pokerissimi di Roggiano e Sambiase. La squadra lametina allunga la serie positiva contro la Garibaldina con le reti di Perri, Bernardi e la tripletta di un super Cefalà.

Nell’anticipo del sabato la rete di Barca ha regalato i tre punti alla Silana in Casa del San Lucido. 

Risultati

San Lucido Fiumefreddo – Silana 0-1

Brutium Cosenza – Aprigliano 1-1

Cassano – Promosport 4-3

Corigliano – Olympic Rossanese 1-1

Juvenilia – San Fili 3-2

Roggiano – Fronti 5-1

Rossanese – Belvedere 2-1

Sambiase – Garibaldina 5-0

Classifica:

Rossanese 18; Olympic Rossanese 16; Sambiase e Corigliano 14; Roggiano e Juvenilia 12; Cassano 10; Silana 9; Aprigliano 8; Brutium Cosenza 6; San Lucido Fium. e Garibaldina 4; Promosport 3; San Fili, Belvedere e fronti 1


Girone B

La capolista Gioiosa cade a Villa San Giovanni ma poco male perchè la vetta è ancora salva. I padroni di casa passano sul 2-0 (autorete, Savino), ma Denaro e Albanese rimettono le cose a posto. Infine le reti di Savino e Scopelliti chiudono la gara per la Villese. Botricello (Aracri) e Africo sono corsare rispettivamente a Maida e a Stilo. San Luca e Bovalinese chiudono sull’1-1 (Grillo, Giampaolo).

Il Bocale riprende la sua corsa battendo nell’anticipo la Rombiolese 4-2. Cannitello (doppietta) e Marino (tripletta) sono i protagonisti della sfida fra Brancaleone e Filogaso, vinta dai padroni di casa. La Gioiese vince di misura sulla Bagnarese, rete di Nasso, mentre finisce in parità fra San Gregorio e Real.

Bocale – Rombiolese 4-2

Brancaleone – Filogaso 3-2

Gioiese – Bagnarese 1-0

San Gregorio – Real 1-1

San Luca – Bovalinese 1-1

Stilese – Africo 1-2

Villese – Gioiosa J. 4-2

Maida – Botricello 0-1

Classifica:   

Bocale e Gioioja 13; Bagnarese 12; Africo e Brancaleone 11; Real, Rombiolese, Villese e Gioiese 10; Bovalinese 9; Filogaso 7; Maida 6; Stilese 5; San Gregorio 4; Botricello 3; San Luca 1. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *