morrone a san fili

Cosenza e Lamezia rule. Vola la sorpresa San Luca

COSENZA – Giornata ricca di gol la terza del campionato di Promozione 2018 – 2019.

GIRONE A

Nel girone A è già dominio per due città, Cosenza e Lamezia Terme, con l’Atleti Cosenza Morrone, Vigor Lamezia e Sambiase a punteggio pieno insieme al Roggiano.

Vince ancora la Morrone, ma va riconosciuto al San Fili di aver tenuto in bilico l’incontro fino alla fine. Le reti di Piromallo e Villella vanificano il momentaneo pareggio di Aceto e permettono agli uomini di Stranges di festeggiare la terza vittoria consecutiva. Perri, Bernardi e Leta (doppietta) firmano il poker del Sambiase alla malcapiata Amantea, mentre i cugini della Vigor Lamezia passa in casa della Juvenilia. 

Vince in rimonta la Garibaldina, brava rispondere al vantaggio della Rossanese con Sifonetti con le reti di Badijnka e Lepore dal dischetto. Primi tre punti per la Brutium con la Promosport (decide Tomasi al 94′). In parità Belvedere – Aprigliano. 

Nell’inedito posticipo serale al Marca di Cosenza il vantaggio del San Marco con Provenzano – che si conferma specialista dal dischetto – scatena la reazione del Roggiano che ribalta la partita grazie alla doppietta di Marano da calcio piazzato (rigore prima, punizione poi).

SAMBIASE – AMANTEA 4-0

SAN FILI -A.C. MORRONE 1-2

BELVEDERE – APRIGILIANO 1-1

BRUTIUM C. – PROMOSPORT 1-0

GARIBALDINA – ROSSANESE 2-1

JUVENILIA Roseto- – VIGOR LAMEZIA 1-2

ROGGIANO – SAN MARCO 2-1 (posticipo)

MARIA DI SCHIAVONEA – CASSANO S. 1-0 (anticipo)

CLASSIFICA

Sambiase, A.C. Morrone, Vigor Lamezia e Roggiano 9, Cassano 6, San Marco, Garibaldina. M. Schiavonea e Aprigliano 4, Rossanese e Brutium 3, Promosport, Belvedere, San Fili e Amantea 1, Juvenilia 0.

GIRONE B

Continua a stupire la Cenerentola San Luca, che supera agilmente l’Africo nel derby 4-1 e continua a viaggiare a punteggio pieno. Per i locali a segno Romeo, Pelle, Mammoliti e Carella, per gli ospiti gol della bandiera con Morabito di rigore.  

Bene anche la matricola Città di Rosarno che supera in rimonta la Gioiese. Dopo la sfortunata rete di capitan Paparatti, i padroni di casa reagiscono con la doppietta di Carbone. Il Brancaleone vince a Filogaso e raggiunge Rosarno e Bagnarese al secondo posto. Satta consegna vittoria e tre punti al Gioiosa sul campo del Borgia. Festival del gol per Montepaone – Stilese e alla fine la spuntano gli ospiti.

BORGIA – GIOIOSA J. 0-1

CITTA’ DI ROSARNO – GIOIESE 2-1

FILOGASO – BRANCALEONE 1-2

MONTEPAONE – STILESE 3-4

SAN LUCA – AFRICO 4-1

AURORA REGGIO – TAVERNA 2-2 (anticipo)

BAGNARESE – ROMBIOLESE 1-0 (anticipo)

VILLESE – ARCHI 0-0 (anticipo)

CLASSIFICA

San Luca 9, Brancaleone, Città di Rosarno e Bagnarese 7, Aurora Reggio e Archi 5, Gioiese, Stilese e Gioiosa J. 4, Montepaone e Africo 3, Rombiolese 2, Filogaso, Taverna, Borgia e Villese 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *