PROMOZIONE A / La capolista non perde mai. Vince il Cotronei, la Brutium cade a San Fili

Nella corsa per il titolo di Promozione, girone A, non sbagliano un colpo Luzzese e Corigliano. Se quest’ultima aveva polverizzato il Soverato Davoli nell’anticipo 4-0, la capolista Luzzese esce imbattuta dal campo del Filogaso (doppio Tucci). Nel campionato dei “normali” il Cotronei supera agilmente la Minieri King con le reti di Anellino, Conversi, Lonetto. Il Cariati si ferma a Torretta (pareggio spettacolo 3 – 3) e l’Amantea in casa dello Juvenilia (1-1).

La Brutium cade a San Fili. Dopo la bellissima partita contro la Garibaldina in casa, i rossoblu perdono la concentrazione e subiscono una sconfitta immeritata e 2 reti che mettono un punto decisivo alla gara. Ma la squadra di mister Libero, giornata dopo giornata, sta migliorando, acquisendo un buon gioco ed un ottima impostazione. Per la cronaca la partita si conclude sul 2-1 in favore della squadra casalinga: a poco serve il goal di Napolitano, che da una scossa alla Brutium ma non riesce a smuoverla, per il San Fili doppietta di Prete.

Garibaldina e Promosport pareggiano 2 – 2: ospiti due volte in vantaggio, con  Natalino e Arcuri, e due volte recuperati, con Burgo e Nicoletti. In zona play out vittoria dell’Atletico Botricello contro la Silana.

di F. Colorito

PROMOZIONE A, VENTUNESIMA GIORNATA. RISULTATI:

Silana – Atletico Botricello 0 – 3

Torretta – Cariati 3 – 3

Cotronei – MKE 3 – 1

Filogaso – Luzzese  1 – 2

Garibaldina – Promosport 2 – 2

Juvenilia – Amantea  1 – 1

San Fili – Brutium Cosenza  2 – 1

CLASSIFICA: Luzzese 53, Corigliano 52, Cotronei 42, Cariati 37, MKE 31, Amantea 31, San Fili 30, Juvenilia 29, Torretta 27, Promosport 26, Filogaso 25, Garibaldina 24, Botricello 22, Brutium 19, Soverato Dav. 14, Silana 4.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *