PROMOZIONE A/ Si sblocca la Brutium, il Corigliano travolge la Juvenilia

PROMOZIONE A, Terza giornata, ritorno

BRUTIUM COSENZA – PROMOSPORT 1 – 0

BRUTIUM: Gardi; Spizzirri, Ponzio, Coscarelli, Cinelli (35’st Russo); Principato, Caruso(24’st Scarlato S.), La Regina, Fiumara; Spadafora, Attanasio. All: Libero. In panchina: Ricci, Giudice, Scarlato G., Perrotta.

PROMOSPORT: Cristofaro; Martello, Filardo, De Nisi, Gallo; Mastroianni (42’st Grandi), Meraglia (20’st Calidomma), Serra; Strangis, Arcuri (30’st Andricciola), Natalino. All: Viterbo. In panchina: Caratozzolo, Damiani, Lanzo, Mendicino.

Arbitro: Aureliano. Cavallini ed Esposito Assistenti di Rossano.

MARCATORI: 40′ st Scarlato

Note: espulsi Viterbo ( All. Promosport) per proteste al 43’ st e Fiumara(B) per doppia ammonizione; recupero: 0’ pt, 5st

CRONACA – La Brutium esce dal limbo e si sbocca in casa contro la Promosport.

Nel primo tempo sono i padroni di casa a impostare il gioco e a sfiorare il vantaggio con un calcio di punizione di Fiumara. Il ritmo è comunque lento e la partita stenta a decollare. Nella ripresa squadre e ritmo trasformati. Ala partita si aggiunge un pizzico di vitalità alla partita – ma anche di nervosismo –  e così, dopo il meraviglioso goal di Scarlato con un tirocross al 40’ che gonfia la rete, l’allenatore della Promosport, Viterbo, viene mandato negli spogliatoi dall’arbitro. La partita si conclude sull’1-0. Vittoria importante per i giocatori rossoblu che puntano ai prossimi tre punti nel girone A della promozione Calabrese.

LE ALTRE PARTITE :

LUZZESE – TORRETTA 2 -0 (Doppietta Tucci)

MKE – SOVERATO DAVOLI 4 – 0

BOTRICELLO -SAN FILI 1 – 1 (Burgo per il S., Canino per il B.)

CARIATI – GARIBALDINA non disputata

AMANTEA -COTRONEI 0 – 0

CORIGLIANO – JUVENILIA 5 – 1 (tripletta Sarli, doppietta Casciaro)

FILOGASO – SILANA 1 – 0 (Orlando)

CLASSIFICA: Luzzese 44, Corigliano 43, Cotronei 36, Cariati 29, Amantea 28, MKE 27, San Fili 25, Juvenilia 25, Torretta 23, Garibaldina 22, Filogaso 22, Promosport 21, Botricello 19, Brutium C. 16, Soverato Davoli 14, Silana 4.

Franco Colorito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *