PROMOZIONE/ Prime partenze in casa Bocale

BOCALE (RC) – In casa Bocale, dopo il divorzio consensuale con il tecnico Piero Lo Gatto, si registrano gli addii del centrocampista Giuseppe Gioia che ha chiesto lo svincolo usufruendo dell’articolo 108, del portiere Andrea Romano e dell’attaccante Gabriele Di Fiore per scadenza di contratto.
Se le partenze di Romano e di Di Fiore erano preventivate, arriva come un fulmine a ciel sereno la richiesta di Giuseppe Gioia. Una richiesta – come scritto nella nota stampa della società  – al quanto inopportuna ed indelicata per la tempestività con la quale è arrivata, praticamente una settimana dopo la retrocessione in Promozione.Cogliandro_Ielasi
A prescindere dalla categoria, Spinella e soci si sono già incontrati per definire alcuni punti per la prossima stagione. Il primo nodo da sciogliere ruguarda il tecnico a cui affidare la panchina. Il direttore sportivo Nino Cogliandro (in foto) sta già incontrando il papabile tecnico, il cerchio si stringe su tre allenatori. Nei prossimi giorni la società potrebbe già sciogliere le riserve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *