Promozione, i recuperi: tris del Roggiano, blitz esterni per San Marco e Bagnarese

PROMOZIONE – GIRONE A

Nel girone A del campionato di Promozione calabrese si sono recuperate due partite. La prima, tra Garibaldina e Roggiano, gara valevole per l’8a giornata, ha visto la squadra della Valle dell’Esaro surclassare gli avversari grazie alle reti di Crispino e la doppietta di Perri. La seconda, fra Aprigliano e San Marco, valevole per la 9a giornata, ha visto gli ospiti trionfare (a segno ancora Grandinetti) compiendo un passo in avanti importante in classifica.

8a giornata
Garibaldina – Roggiano 0-3

9a giornata
Aprigliano – San Marco 0-1

CLASSIFICA

Sambiase e Morrone 27, Roggiano 26, Rossanese e San Marco 21, Vigor 19, Belvedere 15, Cassano 14, Juvenilia e Schiavonea 12, Aprigliano e Brutium 10, San Fili e Garibaldina 9, Amantea 6, Promosport 4.

PROMOZIONE – GIRONE B

Nel girone B di Promozione vengono recuperate le partite relative all’ottava giornata di campionato. Alla Bagnarese basta un gol di Crupi per vincere in casa dell’Africo e conquistare il quarto posto in classifica solitario. La Rombiolese ha la meglio sul Taverna, reti di Sangare e Soriano, allontanandosi così decisamente dalla zona rossa della classifica.

8a giornata
Filogaso – Bagnarese 0-1
Rombiolese – Taverna 2-1

CLASSIFICA

San Luca* 26, Gioiosa 24, Brancaleone 23, Bagnarese 21, Stilese 19, Real Montepaone 16, Rombiolese 15, Villese 14, Città di Rosarno e Gioiese 13, Africo 12, Filogaso e Taverna 11, Archi 10, Borgia* e Aurora Reggio 5.
*una partita in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *