Punto ECCELLENZA, Parola ai protagonisti di Acri – Soverato

Al termine della gara della 18^ Giornata di Eccellenza Acri – Soverato, che ha decretato la cocente e beffarda sconfitta casalinga dell’Acri, il tecnico Marco Colle ha espresso la sua delusione e amarezza per la direzione arbitrale. Soddisfatto e sereno invece il direttore sportivo del Soverato Domenico Arena per questa vittoria esterna che avvicina la squadra catanzarese alla zona play off.

MARCO COLLE (Allenatore Acri): “Sprecare parole è un insulto alla mia intelligenza. La partita l’avete e l’abbiamo vista tutti… Grazie ai nostri tifosi”.

Domenico Arena (secondo dalla destra) insieme ad alcuni dei giocatori del Soverato

DOMENICO ARENA (Ds Soverato): “Sapevamo che quella di oggi era una partita molto difficile, perchè affrontavamo una delle squadre più forti di questo campionato però siamo venuti qui a giocarcela. Il nostro portiere, è vero, è stato autore di due – tre parate miracolose, ma nonostante tutto credo che questa vittoria, anche se non del tutto meritata, ci possa stare. Complimenti alla nostra squadra, che ha saputo reagire anche dopo l’espulsione di Scalise”. Questa vittoria vi proietta in zona play off: “Si, si può dire che siamo a ridosso dei play off, ma il nostro obiettivo dichiarato è ancora la salvezza”.

Andreina Morrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *