Raffa femminile, Asd Sala in testa al girone. In Promozione ok Catanzarese e Città di Cosenza

CATANZARO – Buona la seconda per l’Asd Sala (foto copertina) nel campionato a squadre femminile di Raffa. La squadra allenata da Francesco Bianco (dirigente: Assunta Lacroce), dopo la sonfitta nella prima gara (1-5 contro la Ponte Ammiraglio di Palermo), batte nettamente, con il punteggio di 28-15, le salernitane della Cacciatori, conquistando il bottino pieno dei 6 punti in palio.

La formazione, composta da Fiorella Iiritano (atleta capitano), Anna D’Elia, Valeria Palaia, Sharon Fera e Francesca Costa, balza quindi al primo posto del proprio girone a tre squadre a quota 7 punti. Seguono Ponte Ammiraglio (5) e Cacciatori (0). Al termine di tutti gli incontri, andata e ritorno, la squadra prima in classifica passa alla fase nazionale.

CAMPIONATI DI PROMOZIONE MASCHILE Catanzarese

Play Off – PRIMA CATEGORIA

Con Lavoratori Portuali ormai fuori gioco, grazie alla vittoria nella gara di andata per 5-3 sul Città di Acri, la Catanzarese (foto a lato) mette un piede nella fase interregionale dei playoff di Prima Categoria. Decisiva sarà la gara di ritorno in programma il prossimo sabato, ma ostico sarà il compito della squadra acrese che dovrà vincere almeno 6-2 (in caso di parità di set si considerano i punti fatti).

Città di Cosenza Play Off – SECONDA CATEGORIA

In Seconda Categoria, dopo l’andata della gara con la Catanzarese vinta per 6-2, in pole position per il passaggio alla fase successiva c’è invece il Città di Cosenza (foto a lato). Sabato prossimo in programma la decisiva gara di ritorno.

(con la collaborazione di A. Laface)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *