Santa Rita

Raffa, la Catanzarese parte con il piede giusto. In II Categoria avanti Città di Cosenza e Santa Rita

COSENZA – I campionati di Raffa di Promozione sono ormai entrati nel vivo. Le gare dello scorso week end hanno determinato gli ultimi verdetti in II Categoria ma gli occhi erano soprattutto puntati sul primo spareggio di I Categoria.

PLAY OFF INTERPROVINCIALE – PRIMA CATEGORIA:

Nella gara di andata del primo spareggio c’è l’affermazione fuori casa della Catanzarese che supera Lavoratori Portuali (Crotone) per 5 set a tre. La sfida di ritorno sarà quindi importantissima per la classifica generale dei set vinti. Il Città di Acri, che ha osservato il turno di riposo, sta alla finestra come spettatrice interessata.

RISULTATI ULTIMA GIORNATA SECONDA CATEGORIA:Città di Cosenza

Città di Rende – Santa Rita 3-5;

Città di Cosenza – Città di Laurignano 3-5;

Passano il turno il Città di Cosenza (foto a lato) e Santa Rita (foto copertina) che raggiungono nel nuovo raggruppamento a tre la Catanzarese già qualificata.

RISULTATI PENULTIMA GIORNATA TERZA CATEGORIA:

Spezzano Albanese – Città di Rende 5-3;

Garofalo (CS) – Italia Cs 3-5;

(Già qualificate alla fase successiva Tomassi, Montalto, Italia e ASD Sala).

Con la collaborazione di Andrea Laface

ULTIME DAL TERRITORIO

Intanto per oggi pomeriggio è in programma la riunione organizzata dal Comitato provinciale di Cosenza, presieduto da francesco D’Ambrosio, e ospitata dalla società Garofalo di Cosenza. Un’occasione per fare un consuntivo del lavoro fin qui fatto e per tracciare le coordinate dell’attività agonistica presente e futura. All’ordine del giorno il bilancio dell’assemblea regionale dello scorso 30 gennaio e l’organizzazione del Memorial Mario Palermo che si terrà il prossimo 28 aprile 2019.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *