Domani Reggina-Bisceglie, i convocati di Maurizi

REGGIO CALABRIA – «Questa partita per me, per la società, per la squadra vale molto. Dico che vale 6 punti non per il Bisceglie ma perché dobbiamo riprenderci quanto perso a Lecce in cui abbiamo fatto davvero una grande gara». E’ quanto ha dichiarato oggi in conferenza stampa il tecnico degli amaranto, Agenore Maurizi. «Tutte le componenti in settimana hanno lavorato per cercare di ottenere questa vittoria che sarebbe per noi fondamentale – prosegue il tecnico alla vigilia del match interno con il Bisceglie -. Non è da tutti andare in vantaggio 0-2 su un campo del genere contro la capolista ma, pur dovendo metterci tutti in discussione, non bisogna fare drammi. Vogliamo vincere domani contro il Bisceglie e per farlo ognuno di noi, dall’allenatore allo staff tecnico, passando per i calciatori, dovrà dare il proprio contributo. Noi lavoriamo sempre per creare un equilibrio e credo che il Bisceglie sia una buona squadra, ben allenata ma domani la Reggina e Maurizi vogliono vincere».

I convocati

Il tecnico Agenore Maurizi ha poi diramato l’elenco dei calciatori convocati per la sedicesima giornata del campionato si serie C girone C la Reggina ed il Bisceglie prevista per domani 25 novembre 2017 alle ore 16.30 presso lo stadio “Oreste Granillo”.  Questa la lista dei ventitre convocati:

Amato, Auriletto, Bezziccheri, Bianchimano, Cucchietti, De Francesco, Di Filippo, Di Livio, Fortunato, Garufi, Gatti, Licastro, Maesano, Marino, Pasqualoni, Porcino, Silenzi, Solerio, Sparacello, Tazza, Tulissi, Turrin

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *