Villa Fava

Reggina, la stagione comincia da Taurianova

ACRI (CS) – La Reggina si presenta in Provincia. In occasione della terza edizione del “Concorso internazionale dei Madonnari”, organizzato dall’Associazione culturale “Amici del Palco”, la squadra amaranto si presenterà al suo pubblico a Taurianova (RC).

L’idea nasce dalla condivisione tra “Amici del Palco” e il “Reggina Social Club”,  di pari spirito volontaristico finalizzato alla valorizzazione ed al sostegno della realtà locale e delle sue eccellenze artistiche e sportive.

La serata ideata dal Reggina Social Club, inizierà alle 21del 4 agosto e si terrà in “Villa Fava”. Dopo un breve saluto delle istituzioni e un passaggio sulle premiazioni del concorso dei Madonnari, la serata entra nel vivo di una notte tinta di amaranto. Ospite d’onore il famoso Rocco Barbaro che allieterà il pubblico con il suo spettacolo in cui non mancheranno battute sul mondo Reggina. Il comico di sangue reggino chiamerà quindi sul palco i protagonisti della nuova stagione amaranto che si racconteranno ai tifosi in un’atmosfera di pura passione.

L’evento, presentato da Marco Mauro, si concluderà al ritmo di un djset amaranto curato da dj Lukaos

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *