Reggina, Maurizi: «Daremo l’anima per conquistare i punti»

REGGIO CALABRIA – «Sono preoccupato in merito alla sfida contro il Siracusa perché a livello psicofisico la squadra potrebbe non aver recuperato. Dovremo essere bravi a gestire le nostre energie perché giocare due partite così ravvicinate non aiuta e questo è fisiologico. Potrebbe essere lo stesso per i nostri avversari e per tutte le squadre che giocheranno domani ma a me ciò che interessa è soltanto la Reggina. Dobbiamo giocare con la bava alla bocca mettendo in campo tutto ciò che abbiamo considerando che poi avremo un turno di riposo. Quotidianamente cerco di rendere i calciatori consapevoli dei loro punti di forza e degli aspetti che dobbiamo migliorare. Il nostro volere è concepire come sinonimo della vittoria l’aver dato il massimo e contro il Siracusa daremo l’anima per conquistare punti». E’ quanto dichiarato dal tecnico della Reggina, Agenore Maurizi, in conferenza stampa alla vigilia del match con il Siracusa.

La lista dei ventuno convocati

Al termine della rifinitura, il tecnico ha poi diramato l’elenco dei calciatori convocati per la tredicesima giornata del campionato si serie C girone C tra la Reggina ed il Siracusa prevista per domani alle ore 18.30 presso lo stadio “Oreste Granillo”. 

Questi i nomi: Amato, Auriletto, Bezziccheri, Bianchimano, Cucchietti, De Francesco, Di Filippo, Di Livio, Garufi, Gatti, Licastro, Marino, Mezavilla, Pasqualoni, Porcino, Silenzi, Solerio, Sparacello, Tazza, Tulissi, Turrin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *