La Reggiomediterranea vince contro l’Olympic, pari nel big match Morrone-Sambiase

Anticipi Eccellenza

Nell’unico anticipo del campionato di Eccellenza la Reggiomediterranea fa la voce grossa in casa sconfiggendo una coraggiosa Olympic Rossanese. La vittoria dei reggini porta la firma di Diaz e Ricciardi, di Buongiorno la rete ospite. Questa vittoria avvicina la Reggiomediterranea al Corigliano, seppur con la sfida di domani ancora da disputare, mentre allontana gli ospiti a -8 dalla capolista.

Reggiomediterranea – Olympic Rossanese 2-1

Anticipi Promozione – Girone A

Termina in parità il big match tra la Morrone ed il Sambiase. I cosentini sono passati in vantaggio con la rete di Raimondo ma sono stati subito riagganciati da Bruno. Un pari che permette alla Vigor Lamezia domani di rientrare in corsa. Nell’altro anticipo è la Rossanese a confermarsi squadra da playoff con la vittoria sul Marina di Schiavonea per 3-1. Sifonetti porta i padroni di casa in vantaggio, che vengono ripresi da Levato. Sul finire del match l’allungo decisivo con le reti di Federico e Barillari.
Morrone – Sambiase 1-1

Rossanese – Marina di Schiavonea 3-1

Anticipi Promozione – Girone B

Secondo pareggio consecutivo della capolista San Luca che permette ad una vittoriosa Brancaleone di accorciare. Il San Luca passa in vantaggio con un’autorete e viene poi ripreso e superato da una doppietta di Satta, salvo poi riagganciare i padroni di casa con Bruzzaniti. Rubertà, Marino e Galletta G. invece firmano la vittoria del Brancaleone. Nel terzo anticipo blitz esterno del Città di Rosarno in casa del Comprensorio Archi 2-1 con le reti di Nasso e Pantano.

Brancaleone – Aurora Reggio 3-0
Comprensorio Archi – Città di Rosarno 1-2
Gioiosa Jonica – San Luca 2-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *