Rende, punto prezioso a Francavilla

Virtus Francavilla – Rende 0-0

VIRTUS FRANCAVILLA: Saloni, Prestia, Sbampato (27’ st Demelon), Lugo, Biason, Pino, Albertini (25’ st Anastasi), Folorunsho, Sicurella (13’ st Partipilo), Parigi (25’ st Madonia), Agostinoni. In panchina: Albertazzi, Colonna, De Toma, Viola, Di Nicola, Arfaoui, Triarico, Mastropietro. All.: G. D’Agostino

RENDE: De Brasi, Sanzone, Marchio, Gigliotti (18’ Boscaglia), Ricciardo (24’ st Ferreira), Actis Goretta (41’ st Vivacqua), D. Franco, Blaze, Laaribi, Godano, Cuomo. In panchina: Polverino, Viteritti, Pambianchi, Piromallo, Germinio, Coppola, Felleca, Vivacqua, Novello, Calvanese. All. B. Trocini

ARBITRO: Gino Garofalo di Torre del Greco (Assistenti: Cantiani – Fraggetta)

Marcatore:

Note: Ammoniti: Biason (VF), Godano, Marchio (R), 

La gara

Nella quinta giornata di ritorno il Rende torna da Francavilla con un prezioso punto che, alla luce dei risultati maturati oggi, non cambia di molto la classifica dei biancorossi, che rimangono a -1 dal Siracusa e a +1 dal Cosenza. Un pareggio a reti bianche che riflette alla perfezione una gara con poche e chiare occasioni da rete. 

Nella prima fase di gara piu propositivo il Francavilla che prova a rendersi pericoloso facendo girare palla ma senza riuscire a trovare lo spazio per la conclusione. Il Rende tuttavia resiste e copre bene il campo mostrando una certa intensità. Da segnalare nel finale di primo tempo la debole è imprecisa rovesciata di Lugo Martinez che De Brasi, alla prima da titolare, para senza difficoltà. 

Nella ripresa è invece il Rende a proporsi oltre la metàcampo, con la Virtus che si chiude e controlla. Al quarto d’ora conclusione smorzata di Sansone che termina tra le braccia di De Brasio. La girandola dei cambi non cambia le direttrici del gioco. Nel finale i padroni di casa ci provano con Anastasi ma De Brasi respinge senza problemi. Al triplice fischio finale finisce così 0-0.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *