Trocini: «Il Rende con le giuste motivazioni per continuare a fare bene»

RENDE – Giornata di rifinitura, rigorosamente a porte chiuse, per il Rende di Trocini. Il tecnico biancorosso rientra sulla panchina dopo la giornata di squalifica scontata nella partita vinta in casa con il Matera. La formazione calabrese è attualmente al quarto posto con 23 punti conquistati in concomitanza con il Siracusa.

Trocini e la Casertana

Il prossimo avversario del Rende sarà la Casertana. Domani pomeriggio alle ore 18,30 sarà sfida al “Pinto”tra le due formazioni. Trocini, nel corso della conferenza stampa della vigilia, analizza il momento e si concentra sui campani. «Ogni domenica c’è un esame. Affronteremo una squadra – dichiara Trocini – che non merita la classifica che ha. La Casertana nell’ultimo periodo ha trovato il giusto equilibrio, sarà una partita difficilissima».

Si avvicina il derby con il Cosenza

Dopo la trasferta di Caserta il Rende riceverà al “Marco Lorenzon” il Cosenza di Piero Braglia. Sarà sfida tra le due domenica 3 dicembre alle ore 16,30. «Le motivazioni non mancano mai a questo gruppo. Qui ci sono dei ragazzi – afferma il tecnico – che hanno una grande occasione. Tanti sanno bene quale sia l’atteggiamento giusto da proporre in campo». Ricciardo torna a disposizione e sarà tra i convocati. Il ragazzo sta recuperando dal problema fisico ragion per cui partirà, ovviamente, direzione Caserta.

Ecco i convocati per la gara di domani.

PORTIERI: Forte, De Brasi;

DIFENSORI: Marchio, Sanzone, Pambianchi, Calvanese, Viteritti, Germinio, Blaze, Coppola, Porcaro;

CENTROCAMPISTI: Rossini, Boscaglia, Laaribi, Modic A, Piromallo, Godano, Gigliotti, Franco;

ATTACCAMTO: Actis Goretta, Vivacqua, Ricciardo, Modic M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *