Rende, cinque reti nel test amichevole con l’Acri

RENDE (CS) – Buone indicazioni per Francesco Modesto dall’allenamento congiunto infrasettimanale fra il suo Rende e l’Acri, compagine che milita nel campionato di Eccellenza calabrese. 

Sgambata utile, dunque, a fini della trasferta di domenica pomeriggio a Matera.

Contro i rossoneri, il tecnico rendese fa ruotare i suoi uomini, schierando due formazioni completamente diverse nelle due frazioni di gara, ma sempre in linea con il suo aggressivo modulo tattico. Nel primo tempo spazio a Maddaloni titolare, con Achik che prende dopo pochi minuti il posto di Godano. 5-1 il risultato finale. Il Rende ha chiuso il primo parziale sul 4-1, con le reti di Germinio, Giannotti, Laaribi e Rossini. Nella ripresa a segno Achik

Qui Acri

Tutto sommato buone indicazioni sono arrivate anche per la formazione di Angelo Andreoli che aveva trovato il pareggio con Kabangu. Domenica prossima, per la 14ª di campionato, sfida difficilissima con l’Olympic Rossanese in casa, ma l’Acri potrebbe arrivarci con qualche nuova pedina in più. Attese nelle prossime ore interessanti novità di mercato. Chissà che proprio questa amichevole non abbia fatto da apripista al trasferimento di qualche giovane biancorosso ad Acri. 

(Foto: F. Spina)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *