Rende, in biancorosso il difensore Origlio e l’attaccante Morselli

RENDE (CS) – Nuovi arrivi in casa Rende che ha acquisito le prestazioni sportive del difensore Maicol Origlio e dell’attaccante Fabio Morselli.

Morselli proviene dalla Primavera della Juventus

Quest’ultimo, classe ’98, nella passata stagione ha vestito la maglia dell’Alma Juventus Fano (Lega Pro) collezionando 13 presenze e 1 gol. In precedenza ha militato nella formazione Primavera del Pescara, del Carpi e della Juventus timbrando in totale il cartellino per 53 volte segnando anche 16 reti.  Morselli, dopo aver superato le visite mediche è già a disposizione del tecnico Andreoli.

Arriva al Rende con la formula del prestito annuale.«Sono convinto di aver fatto la scelta giusta perché a Rende ho la possibilità di crescere sia come calciatore che come uomo – afferma Morselli – Sono pronto a mettermi a disposizione dell’allenatore cercando di ripagare con le prestazioni in campo la fiducia che la  società ha avuto in me».  origlio

Origlio tra Serie D e Lega Pro

 

Maicol Origlio, classe ’97, difensore, nella passata stagione ha vestito nella prima parte del campionato la maglia del Monza collezionando 11 presenze. A gennaio è poi passato alla Giana Erminio chiudendo con 10 presenze. Precedentemente ha sempre vestito la maglia del Monza tra serie D e Lega Pro con 43 presenze e 3 reti. Arriva al Rende in prestito annuale. Il giocatore già da domani sarà a disposizione del tecnico Andreoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *