Andreoli

Rende in cerca di riscatto. Andreoli: «Invertire la tendenza». I convocati per la Ternana

RENDE (CS) – Il Rende chiamato domani all’esame Ternana ha un unico obiettivo: invertire la tendenza. Dopo due sconfitte nelle prime due giornate di campionato. Così non usa giri di parole il tecnico del Rende Angelo Andreoli alla vigilia della gara contro la squadra umbra.

Tanto piu che i biancorossi sentono di essere stati penalizzati da alcune decisioni arbitrali quantomeno discutibili. Ma ora il Rende è pronto ha trasformare questa rabbia in cattiveria agonistica.

Le parole del tecnico 

«Avendo rivisto gli episodi l’amarezza aumenta, ma al contempo bisogna guardare avanti – dice il tecnico Andreoli – Sicuramente la squadra non merita lo zero in classifica per le prestazioni offerte ma sono sempre stato convinto che nel calcio poi alla fine tutto torna e quindi speriamo che la fortuna cominci a girare anche dalla nostra parte. Ma dobbiamo essere noi a facilitare questo processo andando in campo con determinazione e cattiveria perché sono convinto che possiamo fare bene».

23 i convocati

E per la gara di domani in programma a Vibo Valentia, il tecnico Angelo Andreoli ha convocato 23 giocatori. Di seguito la lista. 

PORTIERI
1 Savelloni, 22 Borsellini, 12 Palermo

DIFENSORI
3 Ampollini, 6 Origlio, 13 Germinio, 15 Bruno, 17 Blaze, 21 Nossa, 29 Drkusic, 31 Vitofrancesco

CENTROCAMPISTI
4 Cipolla, 5 Collocolo, 8 Loviso, 24 Giannotti, 27 Murati, 20 Ndiaye, 11 Rossini, 18 Morselli

ATTACCANTI
7 Libertazzi, 9 Vivacqua, 25 Traorè, 30 Coly Keba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *