Rende k.o. al Ceravolo, Perrelli: «Commessi errori che in una partita del genere non ti puoi concedere»

CATANZARO – E’ decisamente indigesta la ripresa di campionato per il Rende, battuto per 0-3 nel derby di Catanzaro (tripletta di Fischnaller). 

Il giudizio di Perrelli

«Sapevamo che poteva essere una partita difficile e così è stato. Abbiamo incontrato delle difficoltà soprattutto nell’ 1 contro 1. Sostanzialmente la prestazione c’è stata ma è chiaro che se concedi al Catanzaro, con le qualità che ha in campo, ti può fare male. Loro sono stati bravissimi a sfruttare le occasioni avute. D’altronde è una squadra organizzata che sa il fatto suo. Noi invece abbiamo fatto degli errori che in una partita del genere non ti puoi concedere». E’ il primo commento nel post-gara del vice allenatore Maurizio Perrelli (Modesto è squalificato, ndr).

Nonostante il passivo pesante il Rende visto oggi al Ceravolo non si è mai dato per vinto. Ma a conti fatti quella di oggi è comunque la terza sconfitta esterna di fila per i baincorossi

«Certamente al livello di risultati in questo momento non ci sta girando bene però – continua Perrelli – se analizziamo singolarmente le prestazioni ci riteniamo comunque soddisfatti di quello che stiamo facendo». Una mano potrà ora venire dal mercato? «Il mister e la società sapranno il da farsi ma noi comunque siamo abbastanza soddisfatti dei nostri ragazzi che stanno meritando di stare in questa squadra»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *