Rende – Reggina, gli amaranto presentano ricorso. Risultato capovolto?

Ultim’ora dalla Serie D: il risultato del derby calabrese di domenica scorsa, Rende -ASD Reggio Calabria potrebbe venir capovolto. serie D

La società amaranto, infatti, depositerà oggi ricorso poichè fra le fila dei biancorossi è sceso in campo un giocatore che avrebbe dovuto scontare ancora un turno di squalifica,  ossia Marco Feraco. La squalifica sarebbe relativa alla passata stagione che Feraco ha disputato nel campionato di Eccellenza con l’Acri. Questo il comunicato della società reggina:

La A.S.D. Reggio Calabria comunica di avere, nel rispetto dei termini regolamentari, preannunciato al Giudice Sportivo c/o Dipartimento Interregionale reclamo avverso la regolarità della gara Rende-Reggio Calabria, disputatasi a Rende l’11 ottobre 2015, per indebita partecipazione alla stessa del giocatore Marco Feraco, gravato da precedente carico disciplinare.
Entro la giornata odierna verrà depositato il relativo reclamo, con i motivi a fondamento della richiesta di irrogazione della sanzione di 0-3 a carico della società avversaria, confidandosi nell’accoglimento del gravame da parte del Giudice Sportivo“.

Sul campo domenica era finita 2-1 per i padroni di casa ma se la disciplinare accetterà il ricorso degli amaranto, come probaibile che sia, il risultato diventerà 3-0 a tavolino per la Reggina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *