Trocini: «Trapani avversario giusto per il riscatto»

RENDE (CS) – Sulla strada fra il Rende ed il ritorno alla vittoria c’è il Trapani per una sfida prestigiosa che vale da sola tutte le motivazioni necessarie per fare risultato. Alla vigilia della 32ª giornata di campionato, il tecnico Bruno Trocini presenta così match e avversari. «Affrontiamo una squadra tra le più forti del campionato. Il Trapani è una squadra in salute. Credo sarà una partita difficile ma la squadra ha una grande voglia di riscatto. Secondo me il trapani è l’avversario giusto dal punto di vista delle motivazioni».

A caccia del risultato in casa

Insomma la parola d’ordine è vittoria, proprio perchè nelle ultime uscite ai biancorossi non sono mancate le prestazioni, ma i risultati. Probabilmente la squadra sta vivendo quel calo fisiologico che un po’ tutte affrontano nell’arco di un campionato. «Il campionato sta dicendo che ora anche le squadre che sono sotto stanno facendo punti e stanno viaggiando a ritmi importanti – prosegue Trocini nella sua analisi -. Rispetto al girone di andata noi abbiamo fatto un punto in più e quindi stiamo andando ancora meglio rispetto a prima. Siamo soddisfatti però vogliosi di continuare a fare bene».

Possibile formazione

Contro il Trapani Trocini avrà a disposizione quasi tutta la rosa al completo. Potrebbero esserci novità di formazione come a Lentini visti gli ultimi impegni ravvicinati? «Ci sono diversi giocatori che sono un po’ stanchi, decideremo all’ultimo».

Convocati

Dopo la rifinitura il tecnico Bruno Trocini ha convocato 23 giocatori. Non disponibili capitan Pambianchi e Calvanese.

Portieri: De Brasi, Polverino
Difensori: Marchio, Sanzone, Porcaro, Cuomo, Coppola, Germinio
Centrocampisti: Boscaglia, Laaribi, Rossini, Godano, Viteritti, Franco, Gigliotti, Piromallo, Blaze
Attaccanti: Actis Goretta, Vivacqua, Ricciardo, Ferreira, Felleca, Novello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *