Trocini: «Con la Virtus massimo impegno e attenzione»

RENDE (CS) – Dopo la battuta d’arresto con il Lecce, il Rende riparte dalla grande prestazione fatta con i pugliesi e dal rammarico per il risultato che permane. Carico di ciò il Rende si prepara ad affrontare domani pomeriggio alle 16,30, la Virtus Francavilla in terra di Puglia. 

Trocini presenta la partita di domani

«Sarà una gara difficile da affrontare, contro una squadra organizzata che ultimamente ha vuoto risultati altalenanti ma che nell’ultima giornata ha messo sotto il Catania. E’ una squadra che merita grande rispetto», dichiara Trocini alla vigilia della partita che il Rende vuole assolutamente vincere per tornare a fare i tre punti. «Proveremo a fare quello che abbiamo sempre fatto con impegno e attenzione. Contiamo di riuscire a recuperare qualche ragazzo che in settimana ha avuto qualche problema».

Verso l’ultima parte di campionato

A undici giornate dal termine, il campionato di serie C entra adesso nel vivo con squadre che si sono ridimensionate e altre che hanno cambiato fisionomia con il mercato di riparazione. «Sarà un’ultima parte di stagione dove i punti peseranno di piu e tutte le squadre saranno piu cattive alla ricerca del risultato. L’ Akragas per esempio, che sembrava squadra destinata ad avere grosse difficoltà, si è rimessa a posto e di questo ne sono contento. Sarà un girone di ritorno che tutte le squadre affronteranno col coltello fra i denti», conclude Trocini.

Convocati

Dopo la rifinitura il tecnico Trocini ha poi convocato 23 giocatori. Out Porcaro e Rossini, c’è Polverino.

Portieri: De Brasi, Polverino
Difensori: Marchio, Sanzone, Pambianchi, Cuomo, Coppola, Germinio
Centrocampisti: Boscaglia, Laaribi, Godano, Viteritti, Franco, Gigliotti, Piromallo, Calvanese, Blaze
Attaccanti: Actis Goretta, Vivacqua, Ricciardo, Ferreira, Felleca, Novello

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *