Trocini

Il Rende ad un passo dai playoff, Trocini e il rebus Andria

RENDE (CS) – Archiviato l’expolit nella stracittadina con il Cosenza, il Rende, a 180’ dalla fine della regalar season, è ormai a un passo dalla conquista del pass per i playoff. Un traguardo che costituirebbe la ciliegina sulla torta di un campionato esaltante sotto tanti punti di vista per i colori biancorossi.

Trocini e la griglia playoff

«Dobbiamo provare a fare piu punti possibili nelle ultime due partite per ottenere la migliore posizione possibile per la griglia playoff. Per questo dobbiamo mantenere alta la posizione e non rilassarci». E’ quanto ha dichiarato questa mattina il tecnico Trocini in conferenza stampa della vigilia del match con la Fidelio Andria. 

I prossimi avversari

Domani il Rende avrà di fronte un avversario alla necessaria ricerca di punti per tirarsi fuori dalla zona playout. «Che partita Mi aspetto? Penso che possa essere una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. E’ vero che all’Andria manca ancora un punto, però è altrettanto vero che essendo sono vicinissimi alla matematica salvezza vorranno provare a togliersi qualche soddisfazione in piu, come del resto vogliamo fare noi». Le ultime due gare della stagione si giocheranno per tutti in contemporanea, ma per Trocini è praticamente ininfluente. «Penso che non incida in nessuna maniera. Com’è giusto che sia si gioca tutti allo stesso orario, forse io avrei fatto qualche giornata in piu così…».

Qualche problema di formazione

Per quanto riguarda la probabile formazione da schierare domani, mister Trocini non può fare affidamento in toto sull’undici che ha meritatamente battuto il Cosenza domenica scora perché alcuni giocatori biancorossi sono alle prese con qualche problema fisico come Actis Goretta, Ricciardo, e ancora Ferreira, Boscaglia, Blaze e Piromallo. «Vedremo nelle ultime ore come sarà il recupero di questi giocatori», ha concluso il tecnico del Rende.

I convocati

Sono 22 i giocatori convocati dal tecnico biancorosso per la gara di domani contro la Fidelis Andria

PORTIERI: De Brasi, Polverino

DIFENSORI: Marchio, Sanzone, Cuomo, Coppola, Germinio, Pambianchi, Porcaro

CENTROCAMPISTI: Boscaglia, Rossini, Godano, Viteritti, Franco, Gigliotti, Calvanese, Laaribi

ATTACCANTI: Actis Goretta, Vivacqua, Ricciardo, Ferreira, Novello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *