Trocini

Rende, Trocini: «Solo con il lavoro si può venire fuori da questa situazione»

RENDE (Cs) – Dopo i due giorni di riposo concessi, questo pomeriggio sono ripresi gli allenamenti in casa Rende. La squadra biancorossa sabato osserverà un turno di riposo per poi tornare in campo martedì 3 ottobre a Fondi per il turno infrasettimanale. 

La squadra di patron Coscarella ha raccolto zero punti nelle ultime tre gare, non proprio i risultati che ci si sarebbe aspettati dopo il brillante avvio di campionato. Il tecnico dei biancorossi Trocini non vede però un’involuzione nel gioco della sua squadra. «È un periodo nel quale gli episodi non ci girano a favore, un momento nel quale alcuni giocatori non riescano ad esprimersi al massimo», dichiara Trocini analizzando il momento dei suoi. «Tuttavia – prosegue – è vero anche che abbiamo perso tre partite per 1-0 nelle quali avremmo tranquillamente potuto raccogliere più punti e trovarci ora in una posizione di classifica importante».

Dopo la sosta due impegni in 5 giorni

Il Rende, che come detto sabato non scenderà in campo per osservare il proprio turno di riposo, adesso vuole guardare con positività ai prossimi ravvicinati impegni. Dopo la trasferta di Fondi, sabato 7 ottobre è infatti in programma il derby con il Catanzaro. «Andiamo avanti facendo tesoro degli errori fatti e lavorando con serenità perché penso che solo con il lavoro si possa venire fuori da questa situazione. Cercheremo di arrivare pronti alla partita con il Fondi», conclude Trocini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *