Rende, Trocini: «Con la Sicula gara da non sottovalutare». 23 giocatori convocati

RENDE (CS) – Il  Rende sarà chiamato domani all’esame Sicula Leonzio. Una formazione che sta ben figurando in questa prima parte di campionato.

L’allenatore del Rende presenta la partita di domani

«Sicuramente sarà una partita difficile contro una squadra forte che per essere una neopromossa ha fatto un mercato importante. Una squadra che sta certamente dimostrando il suo valore». Il tecnico del Rende Bruno Trocini ci va cauto sugli avversari di domani, che in classifica sono due punti sotto al Rende. Trocini confida nei suoi e non sembra particolarmente preoccupato del tour de force che aspetta la squadra, con tre partite nei prossimi otto giorni. «Noi le affrontiamo una alla volta come abbiamo sempre fatto, spiega l’allenatore biancorosso che poi dichiara che i tanti impegni non condizioneranno particolarmente le sue scelte: «Non possiamo permetterci di salvaguardare qualcosa per qualcos’altro. Affrontiamo tutte le gare una alla volta, pur tenendo in considerazione che si potrebbero avere delle difficoltà dal punto di vista fisico nella terza partita, anche per via dei viaggi che ci aspettano…».

Trocini non è preoccupato per l’attacco poco prolifico

E Trocini non sembra preoccupato neanche dai gol che non arrivano dai suoi attaccanti. «Gli attaccanti hanno grande merito nei punti che abbiamo conquistato perchè fanno un lavoro molto dispendioso – aggiunge Trocini -. Quindi siamo consapevoli che a volte possono arrivare meno brillanti in zona gol. Certo per loro sarei felicissimo se arrivasse qualche gol, ma personalmente sono già felice di quello che ci stanno dando».

I convocati per la Sicula Leonzio

Dopo la rifinitura il tecnico Bruno Trocini ha convocato 23 giocatori per la partita di domani. Non convocati Ricciardo, Franco, Felleca e Savatteri.

Portieri: Forte, De Brasi
Difensori: Marchio, Sanzone, Pambianchi, Calvanese, Viteritti, Germinio, Blaze, Coppola, Porcaro
Centrocampisti: Rossini, Boscaglia, Laaribi, Modic A, Piromallo, Carbone, Godano, Gigliotti
Attaccanti: Actis Goretta, Vivacqua, Modic M, Novello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *