Trocini

Trocini tiene alta la guardia: «Siracusa partita complicata ma siamo determinati a fare bene»

RENDE (CS) – Archiviata la sosta il Rende torna in cmapo, determinato a riconfermare quanto di buono fatto vedere nel 2017. La squadra di Trocini domani sarà impegnata in un una sorta di scontro diretto contro il Siracusa dove in palio ci sarà la quarta piazza. Ma nonostante questo il tecnico dei biancorossi non ha intenzione di perdere di vista l’obiettivo che squadra e società si sono prefissati ad inizio stagione.

Una partita complicata

«Di sicuro sarà una partita bella e difficile fra due squadre che stanno facendo un campionato importante – esordisce Trocini in conferenza -. Il Siracusa è una squadra che si sta confermando rispetto alla passata stagione, anzi sta facendo meglio. Ha giocatori importanti e con esperienza». 

Il Rende atteso al varco

Nella seconda parte della stagione, già cominciata, il Rende è atteso all’esame delle riconferme dal momento che i biancorossi non sono più una sorpresama , ma un una compagina che è bene temere e rispettare. «Ci siamo conquistati sul campo il rispetto – prosegue Trocini – e probabilmente in questa seconda parte di stagione sarà più difficile sorprendere gli avversari però dobbiamo continuare a fare quanto buono fatto finora per ottenere la salvezza prima possibile».

Mercato

Intanto il Rende ha piazzato il primo colpo di mercato con l’ingaggio del difensore Cuomo. Per uanto riguarda gli avversarie per ora sono poche le squadre che hanno cambiato tanto. Per il momento il Rende non è una di queste. «Sento e leggo di diversi scambi, forse gli ultimi giorni di mercato saranno più incisivi. Noi non cambieremo la fisionimia della squadra – ha spiegato Trocini -. Se ci sarà l’opportunità valuteremo giocatori giovani in ottica futura, per il prossimo campionato». Infine sul campionato in corso rocini ha dichiarato di aspettarsi un girone di ritorno più complicato.

23 i convocati per Siracusa

Dopo la rifinitura il tecnico Bruno Trocini ha convocato 23 giocatori. 

Portieri: Forte, De Brasi
Difensori: Marchio, Sanzone, Pambianchi, Calvanese, Viteritti, Germinio, Blaze, Coppola, Porcaro
Centrocampisti: Rossini, Boscaglia, Laaribi, Godano, Felleca, Franco, Gigliotti, Piromallo
Attaccanti: Actis Goretta, Vivacqua, Ricciardo, Novello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *