Tris del Corigliano, restano in scia Olympic e Sambiase. Ko il Gioiosa

GIRONE A

Piemontese, Concialdi e Varriale regalano l’ennesima vittoria al Corigliano sul difficile campo della Juvenilia Roseto. L’Olympic Rossanese tiene botta grazie ad un gol del solito Zangaro che basta per battere un buon Belvedere. Il Sambiase prova  a tenere il passo rifilando 4 gol al San Fili in trasferta: in gol Ferraro, Piacente con una doppietta e Perri. Stesso discorso per la Rossanese che batte fuori dalle proprie mura la Promosport per 0-2. Il Roggiano non va oltre il pareggio  contro il San Lucido Fiumefreddo: 2-2 il finale con reti di Sarli ed Orsini per la squadra della Valle dell’Esaro, Amendola e De Rose per i tirrenici. Impattano Garibaldina-Aprigliano e Silana-Cassano per 1-1. Il Brutium Cosenza vince 2 a 1 in casa del Fronti in un importante scontro salvezza. (ph: pagina ufficiale facebook ASD Sambiase)

RISULTATI 25^ TURNO

Fronti – Brutium Cosenza 0-0

Garibaldina – Aprigliano 1-1

Juvenilia Roseto – Corigliano 0-3

Olympic Rossanese – Belvedere 1-0

Promosport – Rossanese 0-2

San Fili – Sambiase 0-4

San Lucido Fiumefreddo – Roggiano 2-2

Silana – Cassano 1-1

CLASSIFICA

Corigliano 68, Olympic Rossanese* 62, Sambiase 56, Rossanese 55, Roggiano* 42, Juvenilia 41, Aprigliano 34, Silana 32, Promosport 29, Brutium* 24, Garibaldina* 23, Cassano* 22, Belvedere 19, San Lucido 17, San Fili* 14, Fronti 11.

*una partita in meno

GIRONE B

Continua la volata in solitaria del Bocale che, con le reti di Barbuio e Postorino, vince anche in casa del Botricello. Cade il Gioiosa in casa contro il Brancaleone per 2-3: a segno Calabrese per i padroni di casa con una doppietta, Marino, Galletta e Nucera per gli ospiti. Bloccato in casa l’Africo dal San Luca: Carbone risponde a  Mammoliti per l’1-1 finale. Tris della Bovalinese alla Gioiese grazie alle reti di Bruzzaniti, De Leo e Marino. Pokerissimo della Bagnarese in casa del Real: tripletta di Spataro, Corigliano e autorete di Zambara. La Stilese, non senza fatica, batte il Maida per 3-2. Importante vittoria della Villese contro il San Gregorio: in gol Fedele, Cosoleto e Catanzaro nel 4-1. Pari anche tra Filogaso e Rombiolese, punteggio che serve poco ai padroni di casa.

RISULTATI 25^ TURNO

Africo – San Luca 1-1 (giocata ieri)

Botricello – Bocale 0-2 (giocata ieri)

Bovalinese – Gioiese 3-0

Filogaso – Rombiolese 2-2

Gioiosa – Brancaleone 2-3

Real – Bagnarese 0-5

Stilese – Maida 3-2

Villese – San Gregorio 4-1

CLASSIFICA:

Bocale* 57, Gioiosa 51, Africo 50, Bagnarese* 48, Bovalinese*, Stilese e Brancaleone 40, Rombiolese* 37, San Luca 35, Botricello 25, Villese e Gioiese* 24, Filogaso* e San Gregorio 23, Maida 20, Real 12.

*una partita in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *