Crotone

Ripescaggio in Serie A, il Crotone è fiducioso

CROTONE – La Società del Crotone fa sapere di attendere con fiducia la decisione che il Tribunale Federale della FIGC emetterà nelle prossime ore ribadendo nell’organo giurisdizionale la massima fiducia.

Il comunicato stampa del Crotone

«Le questioni sollevate in difesa del Chievo non presentano aspetti di perplessità – si legge nella nota -, soprattutto quelle che coinvolgono l’asserita violazione delle regole procedurali. Sarebbe davvero incredibile e singolare se, a fronte di fatti d’inusitata gravità da parte di una società già in passato “graziata” attraverso l’istituto del patteggiamento, il tutto dovesse finire nel nulla in ragione di una leggerezza della Procura Federale e, dunque, di una poco accorta gestione di un’indagine densa d’implicazioni di entità davvero assai rilevanti. La società andrà comunque fino in fondo nel tutelare i propri interessi in ogni sede consentita».

Dal ritiro

Intanto, in attesa della decisione della FIGC, la squadra ha ripreso oggi gli allenamenti con le doppie sedute. Dopo l’allenamento mattutino, il pranzo e il riposo, gli squali sono scesi di nuovo in campo nel pomeriggio per una sessione di lavoro dedicata, dopo l’attivazione, al lavoro tecnico, tattico e una partitella a metà campo della durata di circa 24 minuti conclusa con due reti firmate da Aristoteles e Benali. A chiudere la seconda seduta, un lavoro sulla forza.

Domani amichevole con la Caccurese

Domattina i rossoblù torneranno in campo alle 9,30 per sostenere un allenamento, mentre nel pomeriggio, allo Stadio ‘Ampollino’ del Villaggio Baffa, andrà in scena la seconda amichevole stagionale: fischio d’inizio alle ore 17:30, avversario la Caccurese, squadra che milita nel campionato di Prima categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *