Roselli: «Dispiace aver perso. Taranto ottima squadra»

COSENZA – Dopo la sconfitta subita in casa contro il Taranto è tempo Aldo Papagnidei commenti del post gara (foto Francesco Farina). Il primo a scendere in sala stampa è il tecnico del Taranto Aldo Papagni: «Abbiamo fatto un’ottima figura qui a Cosenza. Un discreto possesso palla ci ha permesso di fare un buon primo tempo di gioco. L’importante è stato l’approccio avuto durante il match. Alcuni nostri calciatori – afferma il mister del Taranto – sono arrivati negli ultimi giorni del calciomercato. Reputo che il Cosenza sia fortissimo, sapevamo di dover soffrire in questo in nostro: ai miei ragazzi non posso dire nulla, hanno dato il massimo. La rete di Bollino mi rende felice della realizzatura oltre che della sua prestazione. Il fatto di essere andati in vantaggio, durante la prima fase del secondo tempo, ci ha permesso di avere la giusta carica agonistica».

Giorgio RoselliSubito dopo la parola è passata all’allenatore del Cosenza Giorgio Roselli: «È un peccato che il Cosenza abbia perso questa sera davanti ai propri tifosi. Reputo il Taranto una squadra importante con un organico che ci ha creato non poche difficoltà questa sera. Sono stato a Taranto da calciatore e so cosa voglia dire giocare in una piazza come questa: perdere una partita così fa male. Ci spiace molto non aver fatto risultato questa sera, il Taranto non ha rubato nulla. Il problema è che nelle diverse occasioni avute non siamo stati capaci di segnare: questo, però, è il calcio. Sarà un’annata molto difficile e dura, l’episodio concesso all’avversario è stato fatale. Nei 95 minuti giocati, il Taranto ha ottenuto la vittoria in maniera meritata».

Giuseppe Statella: «Il calcio è questo, non siamo riusciti a pareggiare.Giuseppe Statella In settimana lavoreremo al meglio per cercare di porre rimedio agli errori commessi questa sera. Abbiamo provato a rimettere in piedi l’incontro ma, purtroppo, il Taranto ha legittimato il risultato ottenuto».

Alessandro Artuso  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *