Roselli: «Sono soddisfatto dei miei ragazzi»

MATERA – Tempo di commenti nel post partita tra il Cosenza e il Gaetano AuteriMatera conclusasi con la sconfitta dei rossoblù proprio nei minuti finali. Il primo a parlare è stato il tecnico del Matera Gaetano Auteri: «La partita è stata vinta meritatamente. Abbiamo creato molto. Credo che il Cosenza sia una squadra solida e molto tosta da affrontare. Noi abbiamo messo in campo tanta qualità concedendo veramente poco. La mia squadra ha sicuramente commesso qualche errore ma, per fortuna, con l’ordine stabilito in campo, non ha mai perso la concetrazione e ha creduto fortemente nella vittoria».

Giorgio roselliSubito dopo ha parlato il mister del Cosenza Giorgio Roselli «Avevamo la possibilità durante i primi minuti del secondo tempo di chiudere la partita: il calcio, però, è questo. Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi. Da quando sono a Cosenza credo che questa sia stata una delle migliore partite: dispiace solo per il risultato. La loro panchina è fatta per vincere il campionato. Possono contare su una rosa proprio come quella che hanno Lecce, Foggia e Catania: abbiamo obiettivi diversi ma resto il fatto che a mio avviso il Cosenza avrebbe meritato molto di più questa sera. Un match giocato al massimo delle nostre possibilità».

Domenico Mungo: «Peccato per la sconfitta. Eravamo riusciti a rimettere in sesto la partita. Loro sono stati fortunati sugli ultimi due goal. Sono contento di aver segnato questa sera anche se non è bastato per portare a casa qualche punto. Il primo tempo abbiamo avuto qualche occasione che non siamo riusciti a concretizzare, nel secondo tempo non siamo stati lucidissimi. Sono soddisfatto della prestazione di tutta la squadra».

Alessandro Artuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *